Successo dell'incontro sulla ricostruzione del Partito Comunista: sala piena a Villa Lattes con Langella, Cao, Romano, Cangemi
Sabato 14 Novembre 2015 alle 18:59 | 0 commenti
Oggi pomeriggio, 14 novembre, era piena la sala del Centro Civico di Villa Lattes che ospitato un incontro sulla ricostruzione del Partito Comunista organizzato dall'omonima Associazione. Ha presieduto e coordinato Giorgio Langella, Segretario PCdI Veneto, Mariella Cao, "Gettiamo le basi" - Sardegna, Aldo Romaro, Rete dei Comunisti - Solidarietà Donbass, Luca Cangemi, "No Muos" - Direzione Nazionale Prc.
Sono intervenuti in tanti alla discussione finale dell'incontro, il cui sotto titolo, "Contro le guerre e la Nato", dopo la strage di Parigi ha ancora di più animato la discussione per il legame che anche alcuni esponenti presenti del No Dal Molin Vicenza hanno evidenziato tra il terrorismo crescente e le guerre promosse in Libia, Iraq, Afganistan e negli scenari vicini. Ha concluso Langella che ha detto: "'stasera esco più ottimista del solito per la partecipazione numerosa e attiva dei presenti" (a seguire l'articolo del nostro Andrea Fasulo).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.