Solidarietà a VicenzaPiù.com, siamo con voi! Irene Rui e Guido Zentile (Prc FDS)
Giovedi 3 Marzo 2011 alle 15:39 | 0 commenti
Irene Rui, Guido Zentile, Prc, FDS - Quando i poteri forti sono colpiti, reagiscono poiché non riconoscono la democrazia, pensano di poter decidere sulla libera espressione, di manipolare gli eventi a proprio piacimento, di avere il potere di orientare il popolo verso l'omertà , di aver mano libera nel giocare a monopoli a proprio gradimento. Non accettano un no, non sopportano chi fa informazione se non per un proprio interesse. Quando i media non accettano di essere imbrigliati e il popolo si ribella, li vogliono mettere a tacere, con diffide, ricatti, ingiunzioni e censure.
Questa è la libertà che certi politici che sono oggi al governo e nelle istituzioni del nostro Paese, offrono al popolo e alla vera stampa che fa inchiesta: tacere e censura su ciò che non è gradito ai potenti. Con questo messaggio esprimiamo tutto il nostro diniego per i fatti che coinvolgono VicenzaPiù minando la libera informazione e siamo solidali con la redazione e i giornalisti che lavorano per dare un servizio obbiettivo e di informazione eccellente.
Irene Rui e Guido Zentile - PRC, FdS Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.