Rinnovo Rsu Aim mobilità e Ftv: Filt Cgil primo sindacato
Giovedi 8 Marzo 2012 alle 17:00 | 0 commenti
Massimo D'Angelo, Filt Cgil Vicenza - Ringraziamo tutti i lavoratori di Ferrotranvievicentine e Aim mobilità . Si sono appena concluse le votazioni per l'elezione della Rsu alle Ftv e in Aim mobilità che hanno avuto una massiccia partecipazione dei lavoratori (circa il 90%). La Filt-Cgil vede premiato, con l'ottimo risultato raggiunto, in un momento particolarmente difficile per il settore, il proprio impegno e la propria capacità di offrire ai lavoratori una continuità , nella salvaguardia del reddito, dell'occupazione e della qualità del lavoro.
la Filt-Cgil nel prendere atto dei risultati positivi s'impegna da oggi in un quadro di regole democratiche ad
attivarsi al fine che la nuova Rsu abbia immediato corso, nell'interesse e nella difesa dei diritti contrattuali dei lavoratori. la Filt-Cgil auspica che tutte le OO.SS possano in un percorso unitario trovare un dialogo costruttivo guardando al futuro, sui tre grandi temi che in questo momento affliggono la categoria: 1. salvaguardia della clausola sociale in prossimità delle liberalizzazioni e delle gare; 2. risorse e regole per il settore; 3. costituzione di una grande azienda provinciale
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.