Quotidiano |

Replica presidente Aim Fazioli a consigliere PdL Meridio su redditi, cucina e consulenti

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 27 Ottobre 2010 alle 19:37 | 0 commenti

ArticleImage

Roberto Fazioli, Aim Vicenza   -  In relazione alla domanda di attualità del Consigliere comunale Gerardo Meridio, si precisa che la posizione reddituale del Presidente prof. Roberto Fazioli è già stata comunicata all'Ufficio comunale competente e che comunque si tratta di informazioni di particolare riservatezza, in quanto la loro divulgazione potrebbe compromettere la serenità e la sicurezza dei famigliari del Presidente stesso, che tuttavia si riserva di tutelarsi anche per vie legali qualora tale embargo fosse violato o qualora fossero diffuse notizie false sulla sua capacità patrimoniale.

Circa la pre-esistente e fuori "norma" cucina, che già una interrogazione del consigliere Marco Zocca indicava del valore di 8 mila euro mentre ora per il consigliere Meridio tale importo sarebbe lievitato a 10 mila, si ribadisce anche in questa sede che la spesa sostenuta, come da relative fatture, è pari a 4.500 euro, comprensiva di tutti gli elettrodomestici e di scarno mobilio. Anche al consigliere Meridio si ricorda che la cucina è tutt'altro che nelle disponibilità esclusive del Presidente. Per quanto concerne l'elenco dei consulenti di AIM, trattandosi di una operazione articolata, si precisa che si sta effettuando l'estrazione dei dati al fine di soddisfare le richieste del consigliere richiedente e di tutti coloro interessati a conoscere le spese per consulenti negli ultimi 10 anni.
Inoltre, circa i compensi lordi del Presidente e del Responsabile della comunicazione di AIM, anche questi importi, come nel caso della cucina, sono molto lontani da quanto favoleggiato e immaginato dal Consigliere comunale Meridio.
Infine, ci permettiamo di rilevare come nei ultimi tempi la struttura aziendale sia stata coinvolta a rispondere alle numerose interrogazioni dei consiglieri comunali, buona parte delle quali molto complesse e hanno assorbito non indifferente impegno da parte del personale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network