Referendum: in poche settimane il governo Berlusconi incassa la seconda sonora sconfitta
Lunedi 13 Giugno 2011 alle 22:45 | 0 commenti
Giorgio Aldighieri, Fli - E' andata come doveva andare, nell'arco di poche settimane il governo Berlusconi incassa la seconda sonora sconfitta. Certo si dirà che si teatta di amministrative prima, referendum oggi ma tutti, Berlusconi per primo, sappiamo che le cose sono assai più complesse di quanto possano apparire o forse estremamente semplici, il Berlusconismo è finito.
Certo ci vorrà del tempo ma oramai il dato inconfutabile è che l'Italia si è destata dal sogno oramai trasformato in incubo e finalmente sentiamo ancora , di nuovo dire che avevamo ragione, che Fini ha avuto ragione a contestare sino a farsi cacciare. I referendum non sarà forse l'ultimo atto ma intanto il popolo così tanto richiamato da Berlusconi ha espresso il suo pensiero, aldilà del positivo risultato del referendum, il migliore riscontro è il raggiungimento del quorum e finalmente davvero posdiamo dire "nel nome del popolo italiano"
Giorgio Aldighieri
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.