Psi: nostro candidato in una lista civica a sostegno di Alessandra Moretti
Mercoledi 18 Marzo 2015 alle 15:09 | 3 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale PSI Vicenza annuncia la convocazione dell'Attivo provinciale del PSI della provincia di Vicenza in vista delle elezioni regionali
L’Attivo provinciale del PSI Vicenza è convocato giovedì 19 marzo, alle 20,30 presso l’hotel Palladio. I socialisti si incontreranno per programmare ed organizzare iniziative in vista dell’imminente avvio della campagna elettorale a cui il PSI vicentino parteciperà , come nelle altre province venete, con un proprio candidato al Consiglio regionale in una lista civica a sostegno di Alessandra Moretti alla Presidenza.
Edilizia scolastica ed infrastrutture, sono solo alcuni dei settori in cui il PSI potrà dare il proprio contributo nel prossimo Consiglio regionale, qualora i cittadini dovessero ritenere opportuno sostenere e votare il candidato socialista.
Nell’Attivo di giovedì 19 marzo inoltre, verranno presentate ai compagni le proposte di modifica del ddl sulla “Buona scuola†che il PSI intende proporre attraverso i suoi Parlamentari. Sulla proposta di Renzi infatti l PSI vicentino ha forti perplessità dovute all’eccessivo potere concesso ai Dirigenti Scolastici in merito alla scelta ed alla valutazione dei docenti, alle forme contrattuali previste dal ddl, al destino degli idonei dei concorsi e soprattutto alle detrazioni per agevolare le scuole private.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.