La provincia non aumenta il compenso del direttore generale, Raniero: meglio così
Giovedi 7 Giugno 2012 alle 19:52 | 0 commenti
Germano Raniero, Usb Vicenza - Appena diramata la notizia siamo stati contattati dagli uffici della provincia. Ci si spiega che la delibera non va interpretata come da noi fatto. La delibera sulle attribuzioni al direttore Generale e sul suo compenso non è altro che una riproposizione di una delibera di alcuni anni fa dove l'allora Presidente conferiva incarichi a Macchia e relativi compensi. Pertanto le attribuzioni restano le stesse come il compenso.
C'è da dire che la delibera lasciava le interpretazioni che abbiamo dato anche perchè non spiegava che era una riproposizione. Bene, a volte la burocrazia gioca brutti tiri; meglio così un problema in meno. Restano gli altri problemi come la mobilità di Secco e quella probabile della Martini. Resta la delibera 159 dove si parla di eccedenze e mobilità del personale. Ecco se questi enti fossero più trasparenti ci guadagneremmo tutti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.