Primo Miglio, un contributo dei sindacati ai giovani del territorio
Martedi 17 Dicembre 2013 alle 20:58 | 0 commenti
Marina Bergamin, Gianfranco Refosco, Grazia Chisin, CGIL CISL UIL Vicenza - Come Organizzazioni Sindacali abbiamo aderito al Progetto Primo Miglio apprezzando lo spirito e il coinvolgimento di molti attori del territorio per la promozione di 'start up' innovative. Riteniamo questo impegno, in particolare sostenuto da associazioni datoriali e da imprese vicentine, un gesto di responsabilità sociale, di restituzione e investimento in un territorio che al manifatturiero ha dato tanto.
Abbiamo deciso di partecipare anche noi, non solo per seguire e monitorare le attività , ma come piccolo contributo nei confronti dei giovani o dei progetti presentati da soggetti 'maturi' espulsi dal mercato del lavoro e degni di avere una nuova chance.
Gli obiettivi della crescita occupazionale ed una particolare attenzione ai ragazzi e alle ragazze del nostro territorio sono stati dalle nostre Organizzazioni fortemente voluti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.