Primarie e candidatura Moretti, la senatrice PD Filippin: è la strada giusta
Lunedi 3 Novembre 2014 alle 18:21 | 0 commenti
Riceviamo da Rosanna Filippin, senatrice vicentina del Partito Democratico, e pubblichiamoÂ
Credo che Alessandra Moretti sia la figura giusta per affrontare Zaia: una donna, vicentina e che sa il fatto suo. Condivido inoltre pienamente la scelta di fare le primarie: questa è la strada naturale per il Pd per scegliere il candidato.
Le primarie, possiamo dire, le abbiamo inventate noi, e sono un processo che nasce dal basso, in maniera trasparente, senza imposizioni calate dall’alto. Ora trasformiamole davvero in un momento di confronto e partecipazione non solo per la scelta del candidato migliore, ma anche per gettare le basi di un progetto forte per il Veneto di domani. Abbiamo, con Alessandra, una grande e concreta opportunità per vincere e aprire una nuova pagina per la nostra regione. Il Veneto deve ripartire dopo anni in cui si è remato a vista, senza una vera direzione, preferendo gli slogan alle azioni. E deve ripartire cancellando definitivamente quel sistema di malaffare che purtroppo ha regnato in tanti anni di governo del centrodestra.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.