In attesa video da Iene indovinate le risposte alle 10 domande "veraci" di VicenzaPiù ai candidati alle primarie Jacopo Bulgarini d'Elci, Otello Dalla Rosa e Giacomo Possamai
Martedi 28 Novembre 2017 alle 22:00 | 0 commenti
 
				
		
		1 tra il passaggio della linea Tav in città, il conferimento degli immobili comunali di prestigio al fondo di Investire Sgr e la fusione tra Aim e la municipalizzata di Verona quale decisione strategica vorrebbe che fosse lasciata a lei da futuro sindaco?
2 lei chi voterebbe alle primarie tra i suoi due avversari?
3 nella sua futura squadra di governo ha previsto un ruolo per i suoi avversari e se sì quale ruolo e per chi?
4 se dovesse avere un jolly per escludere un suo concorrente dalle primarie chi escluderebbe e perché?
5  dopo la discussa esclusione dal voto alle primarie degli  extracomunitari residenti e visto che oltre il 10% di abitanti di  Vicenza non è italiano nominerebbe assessore competente per i problemi  sociali e dell'accoglienza un cittadino straniero candidabile?
6 come  gesto simbolico ma anche concreto di solidarietà con i soci truffati  dalla Banca Popolare di Vicenza proporrà la costituzione come parte  civile del comune di Vicenza, in quanto titolare di azioni, al processo  contro i vertici della BPVi?
7 se verrà eletto sindaco nominerà un  direttore pro tempore dei musei civici che prenda il posto di quello  onorario nel cda della Fondazione Roi?
8 continuerà a nominare esponenti politici nelle aziende e negli enti in cui il comune ha questo potere?
9 quali sono le aziende e gli enti in cui il Comune di Vicenza deve nominare suoi rappresentanti?
10   ultima, fondamentale domanda: nei vari confronti pubblici finora  effettuati quale è stato il suo miglior intervistatore: Ancetti, Basso o  io, Coviello?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    