PRC-FDS, fine settimana di lotta a Vicenza: contro Governo, crisi economica e per la patrimoniale!
Venerdi 16 Settembre 2011 alle 14:56 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Coordinatore Provinciale Vicenza Rifondazione Comunista - Federazione della Sinistra - Il Partito della Rifondazione Comunista-FDS Federazione di Vicenza sarà questo fine settimana nelle piazze del vicentino, con i propri Circoli territoriali, per volantinaggi, banchetti e gazebo, per raccogliere le firme a sostegno della proposta di finanziaria alternativa contro il Governo Bossi - Berlusconi e la sua maggioranza, per la patrimoniale(qui volantino in distribuzione, n.d.r.).
La nostra iniziativa è inserita all'interno di quella nazionale denominata "Patrimoniale Day" che avrà il suo culmine, in tutta Italia, domenica 18 settembre.
Nei banchetti, dove verranno fatti, continua inoltre la raccolta di firme a sostegno della petizione popolare per le tre proposte di Legge presentate in Regione dal Consigliere Pietrangelo Pettenò contro la crisi.
Le iniziative principali saranno:
Sabato 17 Settembre
Schio - p.za Garibaldi dalle 15.30 alle 19
Vicenza - corso Palladio dalle ore 17.30
Montecchio Maggiore - dalle ore 15.00
Bassano del Grappa dalle ore 10 alle ore 12 al Mercato
Domenica 18 settembre
Recoaro Terme dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 14 alle 18 sede aperta e banchetto in piazza
Arzignano dalle ore 15
Lonigo - piazza Garibaldi sotto i portici dalle ore 9.30 alle ore 13.30
In sostanza una mobilitazione importante per ribadire che un'alterniva alle proposte della Destra esiste e per lottare, in tutta Italia e a Vicenza, perchè il Governo Bossi-Berlusconi se ne vada a casa il prima possibile.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.