Pedemontana Veneta, arriva il libro di Milioni e Celotto: sabato la presentazione
Sabato 31 Marzo 2012 alle 02:27 | 0 commenti
«Strada chiusa... Superstrada Pedemontana Veneta, i come, i perché, i silenzi su un'opera senza vie d'uscita». Sono questi titolo e sottotitolo del libro scritto da Marco Milioni e Francesco Celotto. Un approfondimento a tutto tondo rispetto ad un progetto che sta facendo discutere il Veneto e non solo. Il libro viene presentato sabato 31 marzo 2012 in centro a Bassano del Grappa (VI), al Caffé dei Libri, in vicolo Gamba 5 alle 18.00; a pochi passi dal "ponte vecchio". All'evento saranno presenti gli autori assieme all'architetto Carlo Costantini, autore della prefazione e referente della associazione AltroVe.
Nell'occasione, dopo una breve presentazione, sarà possibile uno scambio di idee tra gli autori e i lettori.
Bio sintetiche
Marco Milioni, giornalista freelance, è nato nel 1973 a Roma. Vive e lavora a Vicenza. È stato corrispondente per Rtl Venezia, nonché firma fissa per Il Gazzettino, per il quale ha seguito la cronaca politica e amministrativa. Sul periodico VicenzaPiù pubblica numerose inchieste che spaziano dai rapporti tra politica e mondo economico sino agli approfondimenti sui temi ambientali. Temi che vengono ripresi e ridiscussi sul suo blog, LaSberla.net
Francesco Celotto, dopo varie esperienze lavorative all'estero è tornato da qualche anno in Italia. Presidente di Veneto sostenibile, associazione per la tutela e la valorizzazione del paesaggio veneto, è uno dei portavoce del Covepa (Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa) e attivista del "Movimento cinque stelle"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.