Pedemontana, Follesa: istanza ritirata dal ruolo e rinviata
Martedi 19 Giugno 2012 alle 17:12 | 0 commenti
Massimo Follesa, Portavoce CoVePA - Oggi al Consiglio di Stato, l'istanza in merito alle sentenze del TAR Lazio 10184/2011 e 01140/2012, che hanno bocciato Commissario e Emergenza della SPV, è stata ritirita dal ruolo. Essa è stata rinviata a data da destinarsi. Dunque non vi sarà sentenza e le parti forse si accorderanno speriamo con ristoro del cittadino di Loria e dei molti cittadini di Villaverla. Non possiamo non ricordare la vicenda del Dott. Egidio Bicego il cui impegno per Villaverla e i suoi cittadini è stato strozzato dalle logiche trasversali dei partiti e degli interessi che stano dietro a questi e a certi sceriffi.
Il volta faccia del neo Sindaco Gonzo (LN e PDL) è scandaloso, si è venduto il ricorso per un piatto di variante alla provinciale del Pasubio come aveva già chiesto il suo predecessore Storti del PD. Resta poi da capire chi, come e quando finanzierà l' pere e non depongono bene i vent'anni per la variante di Novoledo. Per noi la cosa è utile, non ci sarà sentenza e si apre la strada a quella dei 41 ricorrenti sostenuti dal CoVePA, tra cui figurano il comune di Fontaniva e l'Associazione del Parco delle Rogge di Rosà e Bassano del Grappa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.