PD Peroni e dimissioni Berlusconi: 500 firme. Dopo consiglieri e assessori attendo Variati
Sabato 29 Gennaio 2011 alle 21:31 | 0 commenti
Oggi anche a Vicenza è iniziata la raccolta delle firme del Partito Democratico per richiedere le dimissioni del premier Silvio Berlusconi dopo le ultime vicende che lo vogliono coinvolto. Nell'intervista a VicenzaPiu.com (clicca qui) il segretario cittadino del Pd, Enrico Peroni, spiega l'iniziativa e i suoi perchè. Nella foto il segretario del Pd è col Vice sindaco Alessandra Moretti, tra le prime accorse a firmare a a fare promozione presso i cittadini, con tanto di piccolo figlio al seguito.
"Hanno già firmato in 500 - ha detto Peroni - , il sindaco non è ancora passato, hanno firmato tutti i consiglieri, gli assessori, l'onorevole Daniela Sbrollini, il consigliere regionale Stefano Fracacco. Noi siamo ancora un vero partito, senza la faccia del singolo leader sul simbolo, perchè il nostro vero leadere è il popolo".
A seguire pubblicheremo le interviste all'onorevole Daniela Sbrollini, al Presidente dell'Ipab, Giovanni Rolando, al Consigliere delegato alle celebrazioni dell'Unità d'Italia, Marco Appoggi e all'Assessore Massimo Pecori.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.