Pd, M5S e i manifesti strappati
Giovedi 22 Maggio 2014 alle 11:34 | 0 commenti
Non si placa l’attacco del Movimento 5 Stelle verso il Partito Democratico e Alessandra Moretti: ora tramite il Consigliere Comunale Daniele Ferrarin i pentastellati denunciano “l'esempio di scorrettezze di questa campagna elettorale che tenta di imbavagliare, calunniare, cancellare dove possibile il Movimento 5 Stelle†e prosegue affermando che è “un ultimo squallido tentativo di recuperare terreno, un terreno oramai perso da tempo da parte dei partiti tradizionaliâ€.
Il motivo? I manifesti del M5S strappati e coperti da quelli di Alessandra Moretti “una realtà visibile in tutta la città di Vicenza†spiega il consigliere (nella foto, una delle due che ha spedito Ferrarin, sono ripresi i tabelloni di viale Fiume ndr).
Che sia una tattica studiata a tavolino dai militanti del Pd vicentino impegnati a passare le giornate andando in giro per Vicenza a danneggiare i manifesti di quel movimento che si inorgogliva di avere in mano il potere rivoluzionario della comunicazione web al posto dei costosi faccioni stampati su carta che riempiono le città per le elezioni?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.