Patto di stabilità, Filippin: la Lega chiede a Monti di agire dove lei ha fallito
Lunedi 28 Novembre 2011 alle 17:20 | 0 commenti
Rosanna Filippin, Segretario regionale Pd - "Zaia si augura che Monti riesca dove il precedente governo ha fallito". Rosanna Filippin, segretario regionale del PD Veneto risponde alla richiesta rivolta da Zaia al governo Monti per una revisione del patto di stabilità a favore degli enti locali." Il Pd - commenta Filippin - porta avanti da tempo e in modo chiaro la richiesta di una revisione complessiva del patto di stabilità interno, nella convinzione che questa sia una misura essenziale per riattivare il circuito virtuoso dello sviluppo locale".
"Le aziende chiedono da tempo tempi certi di pagamento, mentre il governo Berlusconi è rimasto sordo fino all'ultimo alle richieste del mondo produttivo e degli amministratori locali. La Lega - conclude Filippin - di quel governo ha fatto parte condividendone misure e programmi. Stupisce il ravvedimento tardivo di Zaia, che pure giudichiamo un segnale positivo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.