Palestina, Luciano Parolin: Rolando vuol forse impedire le visite in Terrasanta?
Sabato 21 Gennaio 2017 alle 15:23 | 4 commenti
Riceviamo da Luciano Parolin e pubblichiamo
Da tempo nel PD è iniziata la Campagna elettorale. Alcuni come Rolando, in una Assemblea Pubblica a Palazzo Trissino, trattiene Volontari e cooperanti sul tema di un Percorso di Pace...con lo slogan Boicottiamo Israele. Probabilmente non sanno cosa dicono e nemmeno cosa fanno. Nessun approfondimento storico, nessuna conoscenza della geografia attuale del Medio Oriente. Da 100 anni non esiste Pace in Palestina, Siria, Turchia, Giordania...e Israele che viene dopo la fine della IIa Guerra Mondiale. In quelle zone, hanno sempre dominato (sul serio) Inglesi e Francesi che, senza colpo ferire hanno manomesso di continuo Nazionalità , Confini, Ribaltoni politici a seconda della convenienza loro.
Vedi Cipro, sempre divisa in due Stati Greco-Cipriota e Turco-Cipriota Europa consenziente. Una storia infinità , altro che boicottaggio del commercio Israeliano, Rolando vuol forse impedire le visite in Terrasanta? Lo dica, ma prima studi la geografia storica di un passato piuttosto recente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.