Lettori in diretta | Quotidiano |

Palestina, Luciano Parolin: Rolando vuol forse impedire le visite in Terrasanta?

Di Citizen Writers Sabato 21 Gennaio 2017 alle 15:23 | 4 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Luciano Parolin e pubblichiamo

Da tempo nel PD è iniziata la Campagna elettorale. Alcuni come Rolando, in una Assemblea Pubblica a Palazzo Trissino, trattiene Volontari e cooperanti sul tema di un Percorso di Pace...con lo slogan Boicottiamo Israele. Probabilmente non sanno cosa dicono e nemmeno cosa fanno. Nessun approfondimento storico, nessuna conoscenza della geografia attuale del Medio Oriente. Da 100 anni non esiste Pace in Palestina, Siria, Turchia, Giordania...e Israele che viene dopo la fine della IIa Guerra Mondiale. In quelle zone, hanno sempre dominato (sul serio)  Inglesi e Francesi che, senza colpo ferire hanno manomesso di continuo Nazionalità, Confini, Ribaltoni politici a seconda della convenienza loro.

Vedi Cipro, sempre divisa in due Stati  Greco-Cipriota e Turco-Cipriota Europa consenziente. Una storia infinità, altro che  boicottaggio del commercio Israeliano, Rolando vuol forse impedire le visite in Terrasanta? Lo dica, ma prima studi  la geografia storica di un passato piuttosto recente.

Leggi tutti gli articoli su: Israele, Giovanni Rolando, Luciano Parolin

Commenti

Inviato Domenica 22 Gennaio 2017 alle 09:00

Non si addice ai capelli bianchi portare l'elmo, diceva Erasmo da Rotterdam ne Il lamento della pace, ovvero il parlare ed agire (guerreggiare) "contro" qualcuno, è preferibile che parlino di pace e cercando di unire i contendenti un una dimensione di vera convivenza, ma si sa che i kompagni preferiscono sempre e comunque la lotta... l'essere contro, ma a che prezzo? Ci si ricvorfdi dei 100 milioni di morti per mano dei Kompagni. che non sono mai stati veri fautori della pace...se non quella delle tombe!
Inviato Domenica 22 Gennaio 2017 alle 12:39

Il Kompagno Rolando non vuole di certo impedire i viaggi in Israele, perché altrimenti che ci stanno a fare le agenzie viaggio legate, in qualche modo al Vaticano, quelli dell'Opus Dei e tutti gli altri che da decenni campano con, per, su Israele? Imbarcano una quantità enorme di pellegrini verso il Ben Gurion di Tel Aviv e non verso la Palestina, tanto che le tariffe aeree applicate loro sono più convenienti di quelle applicate a me-noi.
Inviato Domenica 22 Gennaio 2017 alle 16:35

Forse seguaci della "setta" di pachiara o suoi stupidi alias non avere capito che qui non c'è posto per i vostri fanatismi? A prossimo episodio veramente ci rivolgiamo alla Polizia postate con i vostri dati e IP che abbiamo, per legge. E poi, se ce l'ha con Paola Farina, almeno doveva risponderle nell'ambito del suo scritto non in quello di un altro lettore! Siete proprio meschini
Inviato Domenica 22 Gennaio 2017 alle 16:45

Veramente io mi attengo ai dati, prima di scrivere qualsiasi cosa, dopo aver in passato sbagliato, cerco le fonti e questo Coviello lo sa. Se ha dati diversi dai miei, mi contesti, è legittimo. Quanto al fatto che faccio divertire...mi fa piacere...ma lei non si divertirà mai con me, quanto si divertono le persone che mi vogliono bene e quanto si sono divertiti, anche quelli che prima mi hanno amato e poi liquidato o che io ho liquidato. Questa è la vita!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network