Otello Dalla Rosa è ufficialmente il candidato sindaco di Vicenza per il centrosinistra
Lunedi 4 Dicembre 2017 alle 18:08 | 0 commenti
Nel tardo pomeriggio di oggi 4 dicembre la conferma ufficiale della vittoria per Otello Dalla Rosa. Rinnovato il ringraziamento a Giacomo Possamai e Jacopo Bulgarini d'Elci. Ora si va a costruire il futuro. Insieme Otello Dalla Rosa, fino a pochi minuti fa candidato ufficioso del centrosinistra vicentino alle amministrative del 2018, ha rotto il silenzio di questa giornata facendo seguito alla nota diffusa dal comitato dei garanti delle Primarie. "La tanto attesa ufficializzazione del voto è arrivata - è il suo commento - ora posso confermare tutti ringraziamenti già anticipati ieri sera, i primi dei quali vanno a Giacomo e Jacopo per aver onorato gli impegni di questa campagna in termini di serietà e condivisione di intenti."
"Ora - prosegue Dalla Rosa -, tutti insieme, possiamo davvero mettere le basi per un percorso che guardi avanti per costruire quella bella e grande Vicenza che abbiamo tratteggiato in questi mesi. Una coalizione che è stata in grado di raccogliere prima 6.000 firme a sostegno delle nostre tre candidature e poi di portare al voto 6.400 elettori, senza contare i chilometri percorsi tra i quartieri, ha dato prova di essere forte e pronta alla sfida che si prefigura per il prossimo anno. Abbiamo voluto raccontare una Vicenza possibile, a volte anche attraverso i suoi problemi e le sue paure, ma senza mai nasconderne le opportunità ."
"Grazie a quanti hanno colto questo atto di democrazia - conclude la nota - e ieri si sono mobilitati per andare a votare. Ringrazio le tante attestazioni di affetto, fiducia e gli auguri ricevuti in queste ore di trepidazione. Ora si va a costruire il futuro. Insieme."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.