Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Otello Dalla Rosa è ufficialmente il candidato sindaco di Vicenza per il centrosinistra

Di Note ufficiali Lunedi 4 Dicembre 2017 alle 18:08 | 0 commenti

ArticleImage

Nel tardo pomeriggio di oggi 4 dicembre la conferma ufficiale della vittoria per Otello Dalla Rosa. Rinnovato il ringraziamento a Giacomo Possamai e Jacopo Bulgarini d'Elci. Ora si va a costruire il futuro. Insieme Otello Dalla Rosa, fino a pochi minuti fa candidato ufficioso del centrosinistra vicentino alle amministrative del 2018, ha rotto il silenzio di questa giornata facendo seguito alla nota diffusa dal comitato dei garanti delle Primarie. "La tanto attesa ufficializzazione del voto è arrivata - è il suo commento - ora posso confermare tutti  ringraziamenti già anticipati ieri sera, i primi dei quali vanno a Giacomo e Jacopo per aver onorato gli impegni di questa campagna in termini di serietà e condivisione di intenti."

"Ora - prosegue Dalla Rosa -, tutti insieme, possiamo davvero mettere le basi per un percorso che guardi avanti per costruire quella bella e grande Vicenza che abbiamo tratteggiato in questi mesi. Una coalizione che è stata in grado di raccogliere prima 6.000 firme a sostegno delle nostre tre candidature e poi di portare al voto 6.400 elettori, senza contare i chilometri percorsi tra i quartieri, ha dato prova di essere forte e pronta alla sfida che si prefigura per il prossimo anno. Abbiamo voluto raccontare una Vicenza possibile, a volte anche attraverso i suoi problemi e le sue paure, ma senza mai nasconderne le opportunità."
"Grazie a quanti hanno colto questo atto di democrazia - conclude la nota - e ieri si sono mobilitati per andare a votare. Ringrazio le tante attestazioni di affetto, fiducia e gli auguri ricevuti in queste ore di trepidazione. Ora si va a costruire il futuro. Insieme."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network