Nuovo AU di Ftv, Variati: urgenza incomprensibile
Venerdi 4 Luglio 2014 alle 17:50 | 1 commenti
La probabile nomina di Romano Leonardi come Amministratore Unico di Ftv, dopo aver scatenato l’indignata reazione del Partito Democratico (leggi) contro la Lega Nord e il Commissario Straordinario della Provincia di Vicenza Attilio Schneck, viene giudicata un' “urgenza incomprensibile†dal primo cittadino della città di Vicenza Achille Variati. Di seguito un suo breve commento a riguardo.
“Trovo incomprensibile l’urgenza di questa nomina di fine mandato. Non comprendo quale fosse la necessità di procedere alla nomina con tutta questa fretta a poche settimane dalla fine del mandato del commissario Attilio Schneck. Non conosco il neo amministratore unico Romano Leonardi e non so quali esperienze manageriali abbia per riuscire a gestire un'azienda grande e complessa come Ftv. Comunque considero questa nomina provvisoria, in attesa della necessaria conferma di fiducia da parte di chi rappresenterà la Provincia dopo le elezioni previste a fine settembreâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.