Quotidiano |
Nosarini: un altro cane morto vicino al tracciato della Valdastico Sud
Mercoledi 7 Marzo 2012 alle 23:20 | 1 commenti
Un altro cane, stavolta nel comune di Castegnero, è morto dopo aver bevuto vicino ai cantieri della Valdastico Sud. A breve sarà pronta l'autopsia e allora vedremo di che cosa si tratta. L'allarme lo ha lanciato pochi minuti fa proprio durante il meeting di Castegnero, Marco Nosarini, l'appassionato di archeologia che con le sue denunce ha avviato l'inchiesta dell'antimafia sulla A31 sud.
Commenti
Giordano Lain
Inviato Giovedi 8 Marzo 2012 alle 12:17
serve assolutamente il carcere per chi inquina e pene con diversi anni proporzionali alla gravità dell'inquinamento. Urge una legge, altrimenti questi casi come la Valchiampo ecc si ripeteranno continuamente. Se non erro il governo precedente ha depenalizzato invece questo tipo di reati, la stessa cosa ha fatto anche con il falso in bilancio ma quella è un'altra storia che appartiene alla distruzione dell'economia nel nostro paese. Il risultato è che le attività produttive troppo spesso devastano il territorio e la sua economia.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.