Nei centri per l'impiego la situazione è grave! La Provincia deve fare di più!
Giovedi 9 Giugno 2011 alle 20:38 | 0 commenti
Fp Cgil, Fp Cisl, Fpl Uil - Servono idee, progetti, risorse e personale. Fp Cgil – Fp Cisl – Fpl Uil chiedono un incontro urgente con l'Assessore Martini". Dichiarazione unitaria di Giancarlo Puggioni – Ruggero Bellotto – Claudio Scambi (Fp Cgil – Fp Cisl – Fpl Uil Vicenza):
"Fp Cgil – Fp Cisl – Fpl Uil, preoccupate della gravissima crisi in cui versano i centri per l'impiego della Provincia di Vicenza, per carenze non solo di personale, ma anche di risorse e progettualità , aggravate anche da problemi organizzativi molto seri, nell'incontro di stamattina con la Direzione Generale dell'Amministrazione Provinciale, hanno chiesto un incontro urgente con la Giunta Provinciale (nella foto Martini e mediatrici culturali).
Fp Cgil – Fp Cisl – Fpl Uil nel denunciare il grave stato di abbandono in cui versano i Centri per l'Impiego, chiedono alla Giunta di definire e di conoscere quali siano le linee di indirizzo e quali gli interventi di organizzazione, di risorse, di personale e di formazione che intenderà mettere in campo per garantire ai cittadini un servizio pubblico all'altezza delle necessità , per di più in questa situazione drammatica di crisi occupazionale.
Fp Cgil – Fp Cisl – Fpl Uil si riservano, in relazione alle risposte ed all'esito dei prossimi incontri, di valutare prossime ed ulteriori iniziative".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.