Quotidiano | Categorie: Politica

Moretti si "scopre" renziana. E svolazza ancora tra le gaffe a Servizio Pubblico

Di Pietro Cotròn Giovedi 13 Febbraio 2014 alle 23:34 | 1 commenti

ArticleImage

Alessandra Moretti, arrivata in Parlamento in quota tra le nominate da Pierluigi Bersani, che l'aveva nominata addirittura tra le sue portavoci salvo trovarsela contro alle prime votazioni alla Camera quando l'ex vice sindaco di Vicenza annusò che l'aria cambiava, stasera, dopo alcuni tentativi falliti, si è "scoperta" non fisicamente ma renziana.

Oltre al suo comunicato di oggi a dircelo è stata lei stessa stasera durante "Servizio pubblico".

Ma se Sandrina politicamente cambia ed è femminilmente e stupendamente volubile (d'altronde bellezza, sorrisi e favella non le mancano per conquistare prima mariti e poi anche personaggi televisivi alla Giletti), non cambia per la quantità delle sue gaffe (qui alcune precedenti)

Un paio le ha fatte pure stasera davanti a Santoro e a milioni di italiani.

La prima rinfacciando al senatore e giornalista Augusto Minzolini di essere stato eletto anche lui nella passata legislatura con il porcellum (Minzolini le ha risposto con un sorriso alla Merkel&Sarkozy facendo intendere che lui nella passata tornata era in Rai e non in Parlamento dove è appena entrato all'insaputa solo di Moretti).

La seconda rispondendo a una domanda di Michele Santoro, prodromica a  una provocazione dialettica.

Al conduttore e giornalsita che le chiedeva discorsivamente "quanti sono i parlamentari del Partito Democratico?" la "buona" Alessandra sgranava gli occhi, frugava visibilemente nel cervello e, dopo qualche secondo di indugio in cui sembrava una bella bambina che faceva i conti a mente, se la cavava così: "tanti".


Commenti

Inviato Venerdi 14 Febbraio 2014 alle 08:38

IL ROTTAMATORE RENZI CI LIBERI AL PIU PRESTOI DELLA MORETTI E ANCHE DI VARIATI , CIOE DEL NUOVO E DEL VECCHIO STIULE DI TRENERSI LE CAREGHE
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network