Moretti e Bertoliana: denuncia Pdl frutto di equivoco, da ieri sede incontro Pd è S. Corona
Venerdi 18 Maggio 2012 alle 15:16 | 0 commenti
Alessandra Moretti, Partito democratico - Alessandra Moretti replica all'interrogazione dei consiglieri Pdl sul ciclo di incontri promosso dal Centro Nazionale Studi del Pd
Con riferimento all'interrogazione presentata oggi da alcuni consiglieri comunali del Pdl in merito all'uso della sede di Palazzo Cordellina per il ciclo di seminari promosso dal Centro Nazionale Studi del Partito Democratico in programma a partire dal 21 maggio 2012, Alessandra Moretti, coordinatrice a livello locale dell'iniziativa, precisa quanto segue.
"La denuncia dei consiglieri del Pdl è frutto di un equivoco, nel senso che il fatto non sussiste. Per un disguido deprecabile, di cui la Biblioteca Bertoliana non porta alcuna responsabilità , la comunicazione sulle date e i luoghi del seminario è stata avviata prima di aver appurato che la tipologia degli incontri in programma non era compatibile con quanto previsto dai regolamenti della Biblioteca. Alla luce di questa incompatibilità ho immediatamente provveduto a richiedere, già nella giornata di ieri, un altro spazio per lo svolgimento di questi seminari, che si svolgeranno infatti nella sala conferenze dei Chiostri di Santa Corona, sempre a partire dall'appuntamento previsto per lunedì 21 maggio alle 18".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.