Meridio non riceve copia del Pum e protesta per mancata trasparenza
Venerdi 17 Agosto 2012 alle 11:42 | 0 commenti
Gerardo Meridio, Consigliere comunale Pdl, ha inviato all'ing. Carlo Andriolo, dirigente del settore "Mobilità e trasporti", alla segreteria generale del Comune di Vicenza e al presidente del Consiglio Comunale Luigi Poletto quanto di seguito pubblichiamo.
Come Consigliere Comunale chiedo di avere con cortese urgenza copia del PUM approvato in Giunta nella giornata di ieri. Sottolineo come il Piano sia stato presentato in Conferenza stampa ai giornalisti mediante la consegna di un CD, sempre nella giornata di ieri. Questa mattina ho richiesto copia del CD agli uffici mobilità , non è stato possibile ottenere nulla, in quanto l'interlocutore ha informato che è tutto in mano all'Ing. Andriolo che era dal Sindaco.
 Ritengo questo un comportamento scorretto nei confronti del ruolo di Consigliere Comunale e che dimostri come questa amministrazione viva solo di annunci e brilli di poca trasparenza nei confronti del Consiglio Comunale. Vi Invito a provvedere con cortese urgenza.
Gerardo Meridio, Consigliere comunale Pdl
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.