Manifestazione No Tav a Vicenza, aderiscono 5 Stelle e sindacato Cub: "contro i poteri forti"
Mercoledi 22 Giugno 2016 alle 18:24 | 0 commenti
Alla manifestazione No TAV organizzata per giovedì 23 giugno con partenza alle ore 20.30 dall'anfiteatro di Via Baracca in località Ferrovieri parteciperanno anche il sindacato Cub e il Movimento 5 Stelle. Maria Teresa Turetta, CUB Vicenza, spiega: "Da sempre la CUB sostiene il movimento No Tav su tutto il territorio italiano; per questo motivo saremo presenti alla manifestazione NO TAV a Vicenza Giovedì 23 giugno ore 20.30 con partenza dalla zona dei Ferrovieri (davanti anfiteatro zona Pep). La TAV è uno spreco di denaro pubblico che non risolve in alcun modo i problemi quotidiani dei lavoratori e che impatta su territorio in modo pesante".
E aggiunge: "I fiumi di denaro che vengono investiti nella TAV dovrebbero invece urgentemente essere dirottati a sostegno delle primarie esigenze della collettività : stato sociale, sostegno a redditi più bassi e l'efficientamento dei servizi pubblici, come sanità , scuole e assistenza sociale. Ancora una volta la politica e i poteri forti vanno a braccetto mentre la gente e i lavoratori stentano a vivere in modo dignitoso. Facciamoci sentire".Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.