Lupi: i soldi per la bretella non ci sono. Toniolo: non dobbiamo illudere i cittadini
Sabato 12 Ottobre 2013 alle 18:33 | 0 commenti
Gruppo PDL Consiglio regionale del Veneto - A margine della "prima" del Mose, il Ministro per le infrastrutture Maurizio Lupi (Pdl) ha incontrato l'assessore regionale Renato Chisso (Pdl) e il presidente della Commissione bilancio del Consiglio regionale Costantino Toniolo (Pdl). E' stata l'occasione per approfondire il tema dei finanziamenti nazionali per il completamento della tangenziale Nord di Vicenza.
"Il Ministro ci ha detto che ad oggi le risorse necessarie per la realizzazione del primo stralcio (bretella SP46 e tangenziale base USA) non ci sarebbero", spiegano Chisso e Toniolo, "ma vista l'importanza dell'opera il Ministro si è detto pronto ad approfondire la cosa". Di conseguenza è stato fissato un incontro nei prossimi giorni a Roma, presso il Ministero, a cui sono stati invitati Chisso e Toniolo.Â
"La tangenziale Nord-Est di Vicenza oramai è una necessità per il territorio, ma non dobbiamo illudere i cittadini, come altri hanno fatto", sottolineano l'assessore e il consigliere del Pdl. "Faremo di tutto con l'aiuto del Ministro Lupi per trovare una strada finalizzata a reperire le risorse per realizzare questa importante opera regionale", concludono Chisso e Toniolo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.