Luciano Parolin passa all'Idv
Domenica 15 Gennaio 2012 alle 21:57 | 1 commenti
Ex candidato alla segreteria del Pd, sconfitto da Enrico Peroni. Critico con la "scarsa organizzazione" del Pd, che non sarebbe "altro che il Pci-Pds-Ds che ha cambiato nome: non c´è posto per i cattolici". A 69 anni, dimessosi dal parttito, lo davavo al Fli. Ma, più coerentemente, è passato all'Italia dei Valori di Vicenza. Chi? Luciano Parolin, noto come animatore del Circolo Amici di Viale trento e negli ultimi tempi salito alle cronache anche per la lotta alle "lobby dei gay" nel "Pd che le appoggia" e contro le "motoseghe ecologiche dell'assessore Dalla Pozza".
L'annuncio lo ha dato oggi lo stesso, spesso presente nelle nostre "pagine" con suoi liberi contributi: "considerando la situazione politica attuale, ritenendo Italia dei Valori, come unica alternativa democratica alla soluzione dei problemi dei cittadini ha chiesto ed ottenuto il tesseramento per il 2012, al Circolo Vicentino di Italia dei Valori. Il movimento cui ho aderito, mi ha riconosciuto le motivazioni di impegno civile per la trasparenza e legalità e quindi mi sono messo a disposizione dei dirigenti, con rinnovato slancio, come un ritorno a casa."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.