Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Politica

Lovat a Sacconi: controbarzella da idiota

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 11 Settembre 2011 alle 10:21 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Davide Lovat, fondatore di Identità e Tradizione dopo l'espulsione dalla Lega "nonostante" il 40% di consensi alle elezioni per il Direttivo provinciale. Pubblichiamo di seguito.

Ho appena letto, dopo giorni che ne sentivo parlare, la cosiddetta barzelletta sulla suora stuprata raccontata dal Ministro on. Sacconi. Sto cercando di capirla e di farmene una ragione, ma finché non trovo il nesso che scatenerebbe l'ilarità (strano, di solito ho senso dell'umorismo...) provo a inventarne una di analoga.

Allora: il ministro Sacconi viene brutalmente stuprato da dodici briganti che gli devastano le terga, sfondandolo. Viene portato dolorante e moralmente distrutto da Berlusconi, il quale gli chiede: "ma come, non sapevi che basta dire di no per evitare lo stupro?". E Sacconi risponde: "Lo credevo.... Ahia, che male!!"

Ecco: bella barzelletta da idiota!

Torno a cercare il nesso comico su quella del Ministro: se lo troverò, cambierò la mia barzelletta in modo che faccia ridere. Per adesso mi è venuta così, sullo stesso livello di quella di quest'uomo, che un Paese come l'Italia - solo un Paese ridotto così, poteva - ha fatto diventare Ministro.

Fuori di sarcasmo: da uomo, chiedo scusa a ogni donna e soprattutto a quelle che hanno consacrato la loro vita alla fede e alla preghiera. Lo faccio io, perché questo essere vivente di genere maschile rivestito della carica di Ministro non lo farà mai.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network