Lia Sartori punta al poker europeo, Brunetta da Vicenza attacca il Colle
Domenica 18 Maggio 2014 alle 02:18 | 0 commenti
Amalia "Lia" Sartori la lanciato per la quarta volta la sua sfida europea e punta al quarto mandato dopo che il terzo è stato premiato anche dalla presidenza di una della commissioni più importanti, quella dell'Industria fino ad allora sempre nelle tentacolari mani della Germania. Oggi l'eurodeputata («mi chiami pure signora») ci ha concesso un'intervista prima di cedere a un momento di emozione e concedersi un pianto a fine serata, da madre senza più suo figlio
Le facevano da ala stasera, sabato 17 maggio, a Montegadella alcuni dei suoi «vecchi amici elettori» invitati a una festa campestre nel locale agriturismo e gran parte dei vertici del partito in Veneto, senatori Marin e Zanettin in testa, e in provincia di Vicenza col coordinatore provinciale Dino Secco. C'erano poi pezzi da 90 di Forza Italia come Galan e Brunetta.
Nell'intervista Lia Sartori ci ha risposto su questioni europee, sullo scarso utilizzo dei fondi comunitari da parte dell'Italia, sugli scandali sistematici negli appalti, sul sistema elettorale proporzionale e su tante altre cose.
Cosa ci ha detto?
Nel video c'è tutto, fedelmente e senza filtri.
Su Lia Sartori così come, nel secondo video, sul suo "sponsor" Renato Brunetta, presidente del gruppo di Forza Italia alla camera dei Deputati, che stasera ha attaccato di nuovo Giorgio Napolitano, secondo l'ex ministro uno degli «ispiratori del golpe contro l'ingenuo Berlusconi...».
L'autore di "La mia utopia, la piena occupazione eÌ€ possibile", libro di cui stasera ha personalmente venduto un bel po' di copie con dedica e foto personalizzata per le sue numerose fan, ha parlato, oltre che del perchè "votare Sartori", di lavoro, di partecipazione dei lavoratori agli utili, di economia, di Renzi traditore.Â
Ma tutto questo è parso propedeutico al mantra suo e di chi vorrebbe più aggressivo un Silvio Berlusconi «troppo ingenuo, condannato ingiustamente e tradito d Renzi...».
Tutto questo e altro ancora è nel video di VicenzaPiùTv.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.