Langella: Berlusconi è innocente perchè ha la fidanzatina. Spiegherà e si difenderà in tv
Giovedi 17 Marzo 2011 alle 01:46 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCI, FdS - Berlusconi, nell'intervista rilasciata a Repubblica, dice: "Ho sempre avuto vicino a me la mia fidanzatina che per fortuna sono riuscito a tenere fuori da questo fango. Se avessi fatto tutto quello che dicono, mi avrebbe cavato gli occhi. E assicuro che ha anche le unghie lunghe. La verità è che la giustizia di questi signori è senza senso". Poi annuncia: "Andrò in tv a spiegare tutto e a difendermi".
Finalmente il popolo italiano sa che il suo "capo" ha la "fidanzatina" e che, quindi, è assolutamente innocente. E sa anche che lo spiegherà prima di tutto in uno studio televisivo. Cosa vorranno di più i cittadini?
Questa è una realtà che supera di gran lunga la più sfrenata fantasia di qualsiasi comico. Sono affermazioni ridicole che fanno di Berlusconi un personaggio tragicamente patetico. Ma lui è anche il presidente del consiglio e può decidere della giustizia, degli investimenti sul lavoro, delle centrali nucleari. In poche parole del nostro futuro.
Per quanto tempo i cittadini potranno sopportare ancora un presidente del consiglio che fa tali dichiarazioni? Come possono fidarsi di un anziano signore imputato in gravi e squallide vicende, che dice di essere innocente perché ha la "fidanzatina"?
Alla fine dell'intervista Berlusconi dichiara che parteciperà a tutte le udienze dei processi. Anche se non sarà facile. "Perché non è per niente facile affrontare quattro processi e fare il presidente del Consiglio".
Appunto, caro "signor" Berlusconi, la smetta di fare il presidente del consiglio e affronti i processi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.