Quotidiano | Categorie: Politica

La maggioranza vuole bloccare l'ostruzionismo per coprire i problemi interni

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 1 Febbraio 2012 alle 21:29 | 0 commenti

ArticleImage

Daniele Borò, Patrizia Barbieri, Sabrina Bastianello, Paolo Mazzuoccolo, Consiglieri Comunale Lega Nord - Leggiamo in data odierna le aberranti considerazioni sulle motivazioni che spingeranno la maggioranza alla modifica degli art. 32-36 del regolamento comunale da parte del presidente Poletto appoggiato dal capogruppo del partito democratico sig. Formisano.

Il sig. Formisano dice che vuole avere il diritto di governare in tempi certi? Ma lo sa il Sig. Formisano che in quasi quattro anni di amministrazione non c'è stata una delibera che non sia stata approvata dall'attuale maggioranza o in tutto questo tempo ha vissuto una realtà di un consiglio comunale parallelo pieno di insidie?

Vediamo personalità di spicco presenti nella attuale maggioranza trasformati per obbligo di obbedienza in figurine buone solo a pigiare il bottone a favore delle delibere presentate dal sindaco! Ed ora il Sig. Formisano dopo essere riuscito a trasformare la maggioranza in vegetali vorrebbe fare la stessa cosa con l'unica forza di opposizione in consiglio comunale la Lega Nord!
Ma quando il Sig. Formisano parla di franchi tiratori forse si riferisce ai componenti della sua stessa maggioranza che mal digeriscono la deriva centrista posta in essere dal Sindaco? Noi crediamo di si .
Si vuole la modifica del regolamento prendendo a colpa il filibustering sul piano casa posto in essere dalla Lega Nord, ma le motivazioni sono altre e prima o poi caro, sig. Formisano, qualcuno dei suoi le presenterà il conto.
Non accettiamo che lei usi la Lega Nord come specchietto per le allodole solo al fine di porre in essere la sua logica di totalitarismo volta a proteggersi dal risveglio dei Vegetali e faremo opposizione democratica in ogni sede possibile per evitare questo attacco alla democrazia.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network