Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Politica

Renzi, Rosso e diretta nazionale su SkyTg24 per Alessandra Moretti

Di Edoardo Andrein Giovedi 21 Maggio 2015 alle 21:10 | 1 commenti

ArticleImage

Dopo lo show politico di Matteo Renzi ripreso anche dai media nazionali nella mattina del 21 maggio in un teatro comunale di Vicenza colmo di cittadini, militanti e politici ("ma cosa fate qui? Non dicevano che i veneti erano sempre al lavoro?" è stata la battuta introduttiva del premier) che ha spaziato tra sfida delle elezioni del 31 maggio in Veneto, temi di politica nazionale e dati dell'economia veneta, Alessandra Moretti accompagnata in auto da Renzi, con lui alla guida, ha fatto visita a Renzo Rosso.

Rosso, fondatore della azienda mondiale Diesel con sede a Breganze e presidente del gruppo di moda OTB, ha fatto visitare a Renzi e Moretti l’azienda (fotogallery) e poi ha pranzato con i due esponenti Pd in forma strettamente privata.

“Questo gruppo rappresenta un’eccellenza a livello mondiale – ha detto Moretti al termine dell’incontro – Siamo orgogliosi che l’idea sia nata in Veneto. Questo dimostra che la nostra terra è ancora in grado di sognare in grande. Desideriamo mettere i nostri imprenditori nelle condizioni di lavorare all’insegna della massima semplificazione burocratica. A questo proposito ho presentato un programma ad hoc. Riusciremo a far ritornare il Veneto la locomotiva d’Europa”.

La giornata intensa della candidata vicentina si è conclusa con il dibattito in onda in tutta Italia su SkyTg24 in diretta alle 21.10, sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro, visibile a tutti, sul Canale 27 del digitale terrestre o in streaming sul sito.

Un confronto all’americana con gli altri principali candidati a palazzo Balbi nel quale i telespettatori esprimeranno la propria opinione tramite il sistema di "voting". I candidati avranno a disposizione circa un minuto e mezzo per rispondere alla domande rivolte, più altri trenta secondi per eventuali repliche. 


Commenti

Inviato Venerdi 22 Maggio 2015 alle 07:22

La Moretti, forse, riuscirebbe meglio come modella per la Diesel che non come candidata alla Regione!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network