Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Politica

Pdl: Stato di ebbrezza per i "guidatori" Quero e Bulgarini. Dopo bis Variati cosa intende fare?

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 30 Agosto 2011 alle 10:52 | 0 commenti

ArticleImage

Consiglieri comunali Sorrentino, Rucco, Meridio e Zocca - Il quotidiano web VicenzaPiu.com finalmente pubblica la notizia del ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza al fido portavoce e capo di Gabinetto del Sindaco Variati. La notizia in effetti circolava nei corridoi di Palazzo Trissino da parecchie settimane ma lo Staff del Sindaco aveva ben provveduto a non far trapelare all’esterno la questione. Non vogliamo effettuare alcuna strumentalizzazione su una vicenda tutto sommato banale e privata. Osserviamo però che vi è uno strano destino che accomuna gli effettivi ed unici assessori di fatto della Giunta Variati (foto d'archivio).

Matteo Quero e Jacopo Bulgarini sono, come è notorio, i veri amministratori della nostra Città, coloro che decidono le nomine più importanti all’insaputa dei consiglieri comunali, coloro che decidono le sorti e le strategie di tutti gli assessorati della Città di Vicenza, relegando gli assessori nominati a mere ed inutili comparse. Entrambi hanno avuto la sventura di perdere la patente perché guidavano in stato di ebbrezza; l’unica differenza tra di loro è stata la reazione nei confronti degli agenti accertatori, veemente quella di Quero, pacata, sembra, quella di Bulgarini. Quanto accaduto dubitiamo però possa essere una mera coincidenza, anche perché, da tempo, si sa che la sede istituzionale della Giunta Comunale non è più a Palazzo Trissino ma nelle osterie, pur apprezzate, della nostra Provincia. Ci limitiamo per il momento ad osservare che appare quanto mai evidente che gli uomini più fidati dello sceriffo rosso Variati siano così sfortunati da  razzolare male ciò che il loro sindaco predica con le note ordinanze.

Ciò premesso , preoccupati,

SI  INTERROGA

il Sindaco chiedendogli:

quali provvedimenti intenda adottare, per evitare che l’azione dei suoi unici e più fidati uomini di governo sia continuamente minata dalle suddette insidie extrapolitiche, con evidente danno di immagine alla sua Amministrazione.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network