Caso nomadi inadempienti: il PSI replica "no" al Centro Destra sulla sua richiesta di togliere le deleghe alla Sala
Giovedi 25 Maggio 2017 alle 16:49 | 3 commenti
In merito alle dichiarazione del Centro Destra sul mancato pagamento delle bollette da parte dei nomadi il PSI replica. Ancora una volta, l'opposizione del Consiglio Comunale di Vicenza ha dimostrato di avere pochi di argomenti concreti per le proprie critiche all'amministrazione. Tale mancanza costringe l'opposizione a pescare nella facile retorica, in quegli argomenti che si crede possano sollecitare reazioni istintive, facilmente gestibili dalla destra populista. L'attacco all'Assessore Isabella Sala, la richiesta al Sindaco di toglierle le deleghe, è un atto dal sapore elettorale. Evidentemente il centrodestra vicentino è già col pensiero rivolto al 2018.
Intanto invece, la maggioranza del Consiglio Comunale e la sua Giunta continuano a lavorare. L'Assessore Sala, in merito alla questione bollette, continua ad impegnarsi affinchè quanto dovuto sia pagato.
Il PSI vicentino esprime quindi la sua fiducia nel lavoro che l'Assessore sta svolgendo da tempo con coscienza ed impegno ammirevoli. Il centrodestra prosegua la sua campagna elettorale, noi, il centrosinistra, continueremo a lavorare per una città in grado di garantire a tutti il massimo rispetto dei diritti e dei doveri civici.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.