Quotidiano | Categorie: Fatti

Caso nomadi inadempienti: il PSI replica "no" al Centro Destra sulla sua richiesta di togliere le deleghe alla Sala

Di Emma Reda Giovedi 25 Maggio 2017 alle 16:49 | 3 commenti

ArticleImage

In merito alle dichiarazione del Centro Destra sul mancato pagamento delle bollette da parte dei nomadi il PSI replica. Ancora una volta, l'opposizione del Consiglio Comunale di Vicenza ha dimostrato di avere pochi di argomenti concreti per le proprie critiche all'amministrazione. Tale mancanza costringe l'opposizione a pescare nella facile retorica, in quegli argomenti che si crede possano sollecitare reazioni istintive, facilmente gestibili dalla destra populista. L'attacco all'Assessore Isabella Sala, la richiesta al Sindaco di toglierle le deleghe, è un atto dal sapore elettorale. Evidentemente il centrodestra vicentino è già col pensiero rivolto al 2018.

Intanto invece, la maggioranza del Consiglio Comunale e la sua Giunta continuano a lavorare. L'Assessore Sala, in merito alla questione bollette, continua ad impegnarsi affinchè quanto dovuto sia pagato.
Il PSI vicentino esprime quindi la sua fiducia nel lavoro che l'Assessore sta svolgendo da tempo con coscienza ed impegno ammirevoli. Il centrodestra prosegua la sua campagna elettorale, noi, il centrosinistra, continueremo a lavorare per una città in grado di garantire a tutti il massimo rispetto dei diritti e dei doveri civici.

Leggi tutti gli articoli su: nomadi, PSI, Isabella Sala

Commenti

Inviato Giovedi 25 Maggio 2017 alle 20:06

Il PSI farebbe un bel gesto pagando le bollette dei nomadi. Invece di fare la solita melina politicante e sarebbe pure "di sinistra".
Inviato Venerdi 26 Maggio 2017 alle 06:53

Il PSI, partito di lavoratori, pensionati ed imprenditori onesti che contribuiscono con la loro azione ed il proprio contributo fiscale al funzionamento della società...
Inviato Venerdi 26 Maggio 2017 alle 11:53

Come dovrebbero fare tutti i cittadini indipendentemente dalla loro visione politica. Qui si suggeriva un gesto di altruismo sociale...visto che si esprimono dei socialisti!.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network