Il Pdl attacca Variati ma la richiesta delle dimissioni è rinviata al dopo emergenza
Martedi 2 Novembre 2010 alle 23:45 | 0 commenti
Oggi, martedi 2 novembre, alle ore 12.00 in sala minoranza era convocata una conferenza stampa del PDL per una "analisi della situazione e delle responsabilità dei gravi fatti" correlati con l'alluvione che ha duramente colpito Vicenza. Erano presenti (guarda qui il video) oltre all'europarlamentare Sergio Berlato i consiglieri comunali Maurizio Franzina, capogruppo del PdL, Gerardo Meridio, Francesco Rucco e Arrigo Abalti.
Mentre non si è avuta notizia delle assenze di Amalia Sartori e di Marco Zocca, assente 'giustificato' era Valerio Sorrentino, mentre Lucio Zoppello aveva preannunciato la sua mancata partecipazione per anteporre la soluzione dei problemi attuali dei vicentini all'analisi delle responsabilità , linea poi di fatto seguita in conferenza stampa dai presenti.
All'ordine del giorno ci doveva essere anche la richiesta di dimissioni del sindaco, attaccato duramente a livello dialettico, ma non più coinvolto nell'immediato dalla richiesta, sia pur confermata.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.