"Infrastrutture Nordest, Vicenza nodo strategico" ministro Lupi a Vicenza da Toniolo
Mercoledi 3 Dicembre 2014 alle 17:21 | 0 commenti
"Infrastrutture del Nordest, Vicenza nodo strategico!" è il titolo di un incontro pubblico all'hotel Viest, vicino al casello Vicenza Est della A4, organizzato dal consigliere regionale NCD Costantino Toniolo che ha invitato l'amico ministro Maurizio Lupi: "Sarà l'occasione per mettere i puntini sulle "i" - spiega Toniolo - rispetto alle grandi opere che abbiamo in programma in provincia: dalla Tangenziale Nord alla Valdastico Nord e per giungere alla TAV e alla nuova stazione di Vicenza in zona Fiera, che rivoluzionerà il tessuto urbanistico del capoluogo e dell'hinterland e dell'Ovest Vicentino".
Ecco i dettagli organizzativi dell'appuntamento:
L'incontro sarà aperto da Toniolo che in Consiglio regionale è presidente della Commissione Bilancio e affari istituzionali. Seguirà l'intervento del vicepresidente della Regione del Veneto Marino Zorzato (coordinatore regionale di NCD). Successivamente è previsto l'intervento del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
A seguire porteranno il saluto Barbara Degani, sottosegretario all'Ambiente, Clodovaldo Ruffato, Presidente del Consiglio regionale del Veneto, Giancarlo Conta, capogruppo del NCD Veneto Autonomo in Consiglio regionale.
L'incontro è aperto agli iscritti dei circoli e ai simpatizzanti del NCD Veneto Autonomo e saranno presenti i consiglieri provinciali, i sindaci e gli amministratori del territorio vicentino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.