I nostri ministri dicono la verità?
Lunedi 21 Marzo 2011 alle 17:33 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCI, FdS - Dice Franco Frattini (ministro degli esteri): "Non ci deve essere una guerra contro la Libia". Lo afferma alle 10.31 del 21 marzo 2011. Da qualche giorno bombe e missili vengono lanciate contro Tripoli e altre città libiche. L'Italia ha fatto decollare i propri aerei per partecipare ai raid. Abbiamo dei ministri eccezionali. Riescono a dire il falso anche di fronte all'evidenza. Deve essere una capacità che hanno sviluppato per difendere il loro "datore di lavoro" Berlusconi dai processi.
La cosa affascinante è che non se ne vergognano. Vogliono far credere che quello che hanno scatenato in Libia sia una cosa normale. Un atto di "pacificazione". E intanto bombardano e lanciano missili. Ma non è guerra. Non ammettono, nascondono la verità , offuscano la realtà .
Mentono!
Ma quando parlano a ruota libera a volte dicono anche la verità . È successo al ministro della difesa La Russa che alle 13.18, dopo aver affermato che l'obiettivo non è dare la caccia a Gheddafi ma difendere i libici, ha testualmente dichiarato: "Naturalmente questo comporta anche la stabilità dell'area e la tutela dei nostri interessi".
Adesso ci dica ministro quali sono i suoi reali interessi.
La vita dei libici o il petrolio?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.