I mezzi spargisale hanno anticipato la nevicata mattutina
Martedi 7 Febbraio 2012 alle 10:21 | 0 commenti
Comune di Vicenza - "Dalle 6.30 di questa mattina 8 mezzi spargisale di Aim Valore Città Amcps hanno trattato nuovamente le strade principali cittadine, ed in particolare i punti critici come i cavalcavia e i sottopassi, anticipando la nevicata mattutina. Ciò ha consentito loro di lavorare senza essere intralciati dal traffico del mattino che in città , proprio grazie a questo intervento e alle salature già effettuate nei giorni scorsi, non sembra aver subito particolari rallentamenti a causa della nevicata". Lo comunica l'assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini.
Cangini aggiunge: "Nelle prossime ore i pochi fiocchi di neve che stanno ancora cadendo dovrebbero via via rarefarsi, ma il freddo ancora intenso potrebbe trasformarli in ghiaccio. Per questo raccomando la massima attenzione soprattutto ai più anziani e invito i cittadini a pulire i marciapiedi davanti a casa prima che la neve si solidifichi". Già in queste ore, in ogni caso, personale di Amcps sta spargendo nuovamente sale sui marciapiedi di maggior affluenza. Per chi fosse interessato, sacchi da 25 chilogrammi di sale sono in vendita nella sede Amcps di viale Sant'Agostino 152 al costo di 6 euro ciascuno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.