I lavoratori della Askoll di Castell'Alfero a Vicenza, su VicenzaPiùTv in diretta streaming la consegna della targa a direttore e redazione
Sabato 24 Maggio 2014 alle 02:36 | 0 commenti
Direttamente da Castell'Alfero arriva oggi, sabato 24 maggio, una delegazione dalla Askoll P&C guidata da un componente confederale della RSU. Sono alcuni dei lavoratori dello stabilimento piemontese, impegnato nel settore del bianco e facente capo al gruppo dell'imprenditore vicentino Elio Marioni, che per più di due mesi hanno lottato per impedire la chiusura della loro fabbrica e il conseguente licenziamento di 223 dipendenti.
Il blocco parziale della produzione, i cortei e gli scioperi dei lavoratori astigiani (insieme al coinvolgimento dell'opinione pubbica grazie ai media piemontesi, nazionali e, a Vicenza, del nostro network) hanno avuto successo ed oggi i non più licenziati della Askoll arrivano fino a Vicenza per consegnare personalmente la targa dedicata al direttore, Giovanni Coviello, di VicenzaPiù per "il grande contributo e sostegno nella vertenza Askoll P&C" dimostrato insieme alla sua redazione.
Da non perdere, quindi, il momento della consegna della targa che verrà trasmessa in diretta streaming su VicenzaPiùTv orientativamente intorno alle 13.
Potrete seguirla ovunque voi siate con un notebook, un tablet, uno smartphone o un Pc.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.