Quotidiano | Categorie: Politica

I candidati vicentini del Pd si presentano: start&up!

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 1 Febbraio 2013 alle 12:58 | 0 commenti

ArticleImage

Federico Ginato, segretario provinciale del Partito Democratico e padrone di casa, e Rosanna Filippin hanno appena presentato la squadra dei candidati vicentini, tra cui loro stessi, alla Camera per Veneto 1 e al collegio unico del Senato. Tutti presenti meno Daniela Sbrollini, per malattia del figlio, e pochi altri per lavoro (a seguire i video).

Ma le truppe schierate hanno promesso battaglia «per il Veneto bistrattato a Roma da Lega e Pdl, oggi uniti per puro calcolo ma giá pronti a dividersi dopo le elezioni come diviso è e sarà il partito dell'ex premier che ha portato l'Italia in queste condizioni».

Imu da riportare nei comuni per ridurla realmente e non solo con affermazioni demagogiche, lavoro, equità, legalità e trasparenza totale col ripristino del falso in bilancio anche dopo i fattacci Mps, investimenti per scuola e sociale. Sono questi alcuni dei punti del programma, che insieme alle attività dei candidati in tutti i comuni vicentini, ai loro diari, agli eventi è presente sul sito www.pdvenetoincomune.org già attivo e scelto insieme ai contatti dal vivo come tramite principale con gli elettori.

«Nelle comunali sarà "d'impiccio” la candidatura forte di Manuela Dal Lago?» è stato chiesto alla fine per guardare alle amministrative a Vicenza di fine maggio. Alessandra Moretti e Federico Ginato hanno risposto in coro «Variati ha fatto bene e la città lo sa, la Dal Lago si è candidata solo dopo aver saputo di non essere più in lista per la Lega a Roma e questo fa capire quanto le sia a cuore Vicenza.. E se il partito di Maroni non l'ha più candidata dopo una sola legislatura e dopo essere stata presidente della Commissione Attività Produttive un motivo di sarà ...»

Nella foto da sx: Keren Ponzo, Filippo Crimì, Emilia Laugelli, Giorgio Santini, Rosanna Filippin, Federico Ginato, Alessandra Moretti, Davide Zoggia e Meri Ballico.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network