I candidati vicentini del Pd si presentano: start&up!
Venerdi 1 Febbraio 2013 alle 12:58 | 0 commenti
Federico Ginato, segretario provinciale del Partito Democratico e padrone di casa, e Rosanna Filippin hanno appena presentato la squadra dei candidati vicentini, tra cui loro stessi, alla Camera per Veneto 1 e al collegio unico del Senato. Tutti presenti meno Daniela Sbrollini, per malattia del figlio, e pochi altri per lavoro (a seguire i video).
Ma le truppe schierate hanno promesso battaglia «per il Veneto bistrattato a Roma da Lega e Pdl, oggi uniti per puro calcolo ma giá pronti a dividersi dopo le elezioni come diviso è e sarà il partito dell'ex premier che ha portato l'Italia in queste condizioni».
Imu da riportare nei comuni per ridurla realmente e non solo con affermazioni demagogiche, lavoro, equità , legalità e trasparenza totale col ripristino del falso in bilancio anche dopo i fattacci Mps, investimenti per scuola e sociale. Sono questi alcuni dei punti del programma, che insieme alle attività dei candidati in tutti i comuni vicentini, ai loro diari, agli eventi è presente sul sito www.pdvenetoincomune.org già attivo e scelto insieme ai contatti dal vivo come tramite principale con gli elettori.
«Nelle comunali sarà "d'impiccio†la candidatura forte di Manuela Dal Lago?» è stato chiesto alla fine per guardare alle amministrative a Vicenza di fine maggio. Alessandra Moretti e Federico Ginato hanno risposto in coro «Variati ha fatto bene e la città lo sa, la Dal Lago si è candidata solo dopo aver saputo di non essere più in lista per la Lega a Roma e questo fa capire quanto le sia a cuore Vicenza.. E se il partito di Maroni non l'ha più candidata dopo una sola legislatura e dopo essere stata presidente della Commissione Attività Produttive un motivo di sarà ...»
Nella foto da sx: Keren Ponzo, Filippo Crimì, Emilia Laugelli, Giorgio Santini, Rosanna Filippin, Federico Ginato, Alessandra Moretti, Davide Zoggia e Meri Ballico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.