Quotidiano |

I biglietti del bus in tutte le edicole, Aim Mobilità sigla l'accordo con Fenagi

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 8 Agosto 2013 alle 17:21 | 0 commenti

ArticleImage

Aim Vicenza - Prosegue in modo concreto e significativo, l’impegno di AIM Mobilità per qualificare sempre la capillarità del servizio di rivendita dei propri titoli di viaggio. Per offrire ulteriori e più diffuse opportunità di acquisto di biglietti e di abbonamenti, l’Azienda di trasporto pubblico locale, martedì scorso 6 agosto, ha siglato una importante convenzione con Confesercenti Vicenza, associazione che rappresenta le imprese del commercio, del turismo e dei servizi a livello provinciale e, nello specifico, la quasi totalità delle edicole.

L’oggetto dell’accordo riguarda una stretta collaborazione tra AIM Mobilità e la rete delle edicole associate al Sindacato Fenagi, aderente a Confesercenti, finalizzata all’attività di rivendita dei titoli di viaggio e della sosta (abbonamenti mensili per studenti e lavoratori, biglietti di viaggio e di sosta, tessere prepagate per la sosta). La convenzione avrà validità  biennale e prevede periodici aggiornamenti e verifiche .

Grande soddisfazione esprime la presidente della categoria del Fenagi Amalia Guzzon: “L’accordo con Aim Mobilità per la vendita dei biglietti dei bus e dei parcheggi rappresenta un successo della nostra categoria, oltre che la possibilità di aggiungere un ulteriore servizio a quelli che già forniamo agli utenti con l’obiettivo di qualificare maggiormente i nostri punti vendita”.

Soddisfatto anche l’ amministratore unico di AIM Mobilità Pio Saverio Porelli: “Con questo accordo – dice -  si copre più del 50% della rete di vendita dei titoli di AIM, a tutto beneficio della propria clientela. Non solo, ma con questo importante accordo la categoria del Fenagi, conscia delle difficoltà del settore, contribuisce responsabilmente al rafforzamento strategico della società cittadina dedicata alla mobilità. I clienti di AIM Mobilità avranno quindi la possibilità di approvvigionarsi dei titoli di viaggio presso tutte le edicole che sul territorio assicurano continuità di servizio sette giorni su sette, dal mattino presto a tarda sera”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network