Giuliana Fontanella: liste Pdl sono "attente" al mondo della cultura e alle ville venete
Sabato 19 Gennaio 2013 alle 14:01 | 0 commenti
Giuliana Fontanella, presidente Istituto Regionale Ville Venete - "Le liste per la Camera e per Senato del Popolo della Libertà proposte per il Veneto dal Coordinamento nazionale garantiscono la giusta attenzione al mondo della cultura, del turismo, e dei sistemi produttivi collegati". Lo afferma Giuliana Fontanella, esponente del Pdl, nominata due anni fa dalla Giunta regionale alla presidenza dell'IRVV (Istituto Regionale Ville Venete).
"Il fatto che il capolista alla Camera nel collegio Veneto 1 sia Giancarlo Galan, già governatore del Veneto e Ministro della Cultura dell'ultimo governo Berlusconi, è garanzia di poter avere in Parlamento un ottimo interlocutore, in grado di farsi portavoce delle esigenze del nostro territorio e favorire politiche adeguate per la valorizzazione delle ville venete, sotto diversi profili. La stessa considerazione vale per gli altri candidati, che vorrei poter citare uno ad uno.
"Le liste propongono tra l'altro ", prosegue Fontanella, "nominativi di tanti nostri amministratori che nel loro agire negli enti locali hanno sempre dimostrato conoscenza dei problemi, grande capacità , e che garantiscono a loro volta un ottimo legame con tutto il territorio veneto".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.