Quotidiano | Categorie: Diritti umani

Giometto: i No Dal Molin e l'attacco di Israele

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 1 Giugno 2010 alle 11:37 | 1 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto - Ho letto della sciagura e dei commenti su questa testata web (per gli aggiornamenti Ansa e Adnkronos, con foto Adnkronos, n.d.r.).
Non entro nel merito del crocevia politico che gestisce i rapporti tra palestinesi e israeliani ma certo che se i pacifisti sono come quelli del No Dal Molin che sventolano la bandiera della pace assaltando Prefetture, bloccando treni, tagliando recinzioni, occupando proprietà private allora è bene sia fatta la giusta proporzione di responsabilità tra chi vuole radere al suolo e punta all'annientamento dello Stato di Israele e chi parla in nome della pace e della fratellanza tra i popoli

Leggi tutti gli articoli su: No Dal Molin, Israele, Silvano Giometto, Attacco, Palestinesi

Commenti

Inviato Martedi 1 Giugno 2010 alle 12:02

Non entro nel merito del crocevia psicoanalitico che gestisce i rapporti tra la mente e la bocca ma certo che se gli amici d?Israele sono come quelli del Sì Dal Molin che sventolano la bandiera italiana assaltando stati stranieri, sganciando bombe, uccidendo civili, distruggendo proprietà private per esportare la democrazia e magari ? come ha detto qualcuno in questi giorni ? per interessi economici, allora è bene che sia fatta la giusta proporzione di responsabilità tra chi vuole una ?carega? politica e la cerca da anni senza ottenerla (ma ci sarà un motivo?) e chi parla in nome di poche decine di lavoratori (e siede in consiglio provinciale).

Ogni riferimento a persone, fatti, cose, morti, città, careghe, è puramente casuale e frutto di una ferviva immaginazione puerile.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network