Giacomo Possamai (PD) incontra gli amministratori comunali di realtà virtuose per farne buone pratiche per Vicenza
Martedi 14 Novembre 2017 alle 15:10 | 2 commenti
Giacomo Possamai, candidato sindaco di Vicenza per le primarie del Partito Democratico in programma per il 3 dicembre, in una nota ufficiale informa la cittadinanza dell'avvio il 16 novembre di un ciclo di quattro incontri con gli amministratori di alcuni importanti centri urbani: "In questi anni la nostra Città  si è contraddistinta in molti ambiti e, grazie al lavoro compiuto in una difficile fase di crisi com'è quella che insieme abbiamo affrontato, oggi è pronta a compiere un decisivo passo in avanti."Â
"Nel nostro Paese - commenta Possamai - ci sono alcune amministrazioni comunali che hanno trovato soluzioni innovative e d'eccellenza per garantire un servizio sempre migliore ai propri cittadini. Sono convinto che avere l'opportunità di confrontarci con loro, soprattutto in questa fase nella quale, anche al di là del risultato delle primarie, siamo chiamati a costruire il futuro della nostra Città , sia indispensabile."
Si comincerà giovedì 16 novembre alle 20.30 presso la sede dell'ex Circoscrizione 7 in via Vaccari, 107 con un incontro dedicato al tema del trasporto pubblico e della viabilità . Interverranno l'Assessore alla Mobilità del Comune di Brescia, Federico Manzoni e Antonio Marco Dalla Pozza, Assessore alla progettazione e sostenibilità urbana del Comune di Vicenza.
Sabato 18, insieme a Vicenza Capoluogo, al Museo del Risorgimento ci si confronterà sulle politiche di Cittadinanza Attiva.
Giovedì 23 alle 18.30 nella Sala Stucchi di Villa Tacchi, ex Circoscrizione 3 in viale della Pace, 89, il Sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani si confronterà sul tema del turismo culturale; ad introdurre l'evento Guido Berltramini, Direttore del Centro Internazionale di Studi di Architettura "Andrea Palladio".
Infine, giovedì 30 alle 19.00 Pierfrancesco Majorino, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano sarà alla Cooperativa La Fraglia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.