Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Vita gay vicentina

Gender a scuola, Puppato: messaggi con informazioni infamanti e calunniose

Di Citizen Writers Martedi 30 Giugno 2015 alle 21:06 | 2 commenti

ArticleImage

Laura Puppato, senatrice Pd

Ho ricevuto molti messaggi allarmati sulla scuola e sul presunto inserimento della teoria del gender, che neppure esiste, nei programmi scolastici, mi hanno fatto leggere dei messaggi che hanno girato via sms e WhatsApp che descrivono una situazione talmente lontana dalla realtà da non poter essere che figli di malafede. 

C’è evidentemente chi, per difendere proprie posizioni di rendita o semplicemente per fanatismo, diffonde notizie artefatte e infamanti, parlando di uno stato al limite del pornografico e forse oltre, traendo in inganno migliaia di persone che ricevono notizie false senza gli strumenti per verificarle, è un comportamento che non esito a definire delittuoso.

Mi impegnerò in prima persona sul territorio per informare meglio sulle tante iniziative che stiamo prendendo a Roma, perché non possiamo lasciare l’informazione in mano a chi non vuole costruire un dialogo costruttivo, ma solo alimentare paure e guerre a partire dalle scuole, non è questo l’unico campo in cui si lanciano messaggi allarmanti che non hanno alcun contatto con la realtà, la politica deve evidentemente comunicare meglio le politiche di crescita civile che sta attuando, con obiettività e molta, molta attenzione verso la più adeguata crescita dei minori in Italia.

Leggi tutti gli articoli su: Laura Puppato, Gay, gender

Commenti

Inviato Mercoledi 1 Luglio 2015 alle 13:56

E dagli, chi sono quelli del dialogo costruttivo? Voi dovete governare il paese, ma con Renzi è impossibile, Io mica l'ho votato, più di 120 sono i deputati NOMINATI per legge e non scelti dai cittadini: Vergogna! Intanto, il nuovo Sindaco di Venezia, vi piaccia o meno, ha tolto dalle scuole dell'obbligo tutti i libri che riguardano la teoria o filosofia del gender sul sesso, che invece di fare chiarezza per i MINORI, confonde ancor di più le idee (sogni) dei bimbi, come avere 2 papà; l'utero in affitto; i nati in provetta ecc....Quando sono nati i miei figli, senza chiederlo mi hanno detto: Maschio poi Femmina. Ora secondo i nuovi "soloni", in corso d'opera, dopo la maggior età, l'individuo decide se essere maschio o femmina! Da non credere. Cara Puppato, a suo tempo ti ho votato, ma ora...chiuso! Amen.
Inviato Mercoledi 1 Luglio 2015 alle 22:58

Lodabile ammissione.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network