FdS (PdCI-PRC), IdV, PSI: collaborazione sul problema del lavoro nella nostra provincia
Mercoledi 13 Luglio 2011 alle 16:43 | 0 commenti
FdS (PdCI-PRC), IdV, PSI - lunedì 11 luglio 2011, nella sede della FdS (PdCI-PRC) di Vicenza in Via Mario 12, si sono incontrati rappresentanti di PSI, IdV, FdS per stabilire le regole per iniziare una collaborazione e un lavoro comune che affrontino in maniera approfondita e non parziale il problema del lavoro nella nostra provincia. I partecipanti hanno concordato di procedere con la realizzazione di una "mappa" della realtà lavorativa provinciale a partire dai temi proposti nel documento inviato alle forze politiche e sindacali dal PdCI-FdS di Vicenza.
L'obiettivo è di costruire un "piano del lavoro" provinciale, un progetto condiviso che possa costituire la base di un programma innovativo.
La prossima riunione si terrà lunedì 25 luglio presso la sede di Via Mario 12 di Vicenza, alle ore 20.45 ed è aperta anche a tutte le forze politiche e sindacali non presenti ma che volessero dare il loro contributo a questo progetto.
FdS (PdCI-PRC), IdV, PSI
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.