Ellero: "bene la Fed ma no a lezioni Usa e a chi ci tocca il portafoglio, Monti sei avvertito!"
Domenica 9 Settembre 2012 alle 11:06 | 0 commenti
Renato Ellero, ex senatore, professore di diritto penale e avvocato ben conosciuto anche dai nostri lettori perchè ci supporta "quotidianamente" nelle nostre battaglie in difesa della libertà di stampa, ben conosce da sempre i fenomeni della macroeconomia non per averli didatticamente e tecnicamente studiati a tavolino ma per aver "accolto" nel suo studio "grandi clienti" nazionali e internazionali che lì spesso hanno impostato soluzioni e strategie per le loro attività .
IA chi meglio di lui rivolgersi, quindi, nella nostra "piccola" Vicenza per avere un parere sugli interventi che hanno portato la Fed a "stampare" 2 miliardi e trecento milioni di dollari per supportare, come da suo originale statuto, il lavoro? Che lo abbiano fatto per aiutare anche (soprattutto?) la finanza ce lo dice con la solita schiettezza il Prof (qui il video e qui la versione per iPad), che ne approfitta per lanciare i suoi moniti "senza censura": «la Bce ha troppi referenti senza l'unità politica dell'Europa, ma Gli Usa non ci diano lezioni e Monti non ci tocchi più il portafoglio!". Godetevi i dettagli e il resto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.