Quotidiano |
Categorie: disabilità
"Dopo di Noi", sulla legge per i disabili ne discutono Crimì, Sala, Poli, Cagnes...
Giovedi 25 Febbraio 2016 alle 15:29 | 0 commenti
L'On. Filippo Crimì del PD presenta l'evento organizzato per il giorno venerdì 26 Febbraio a Villa Lattes (via Thaon di Revel, 39) alle ore 20.45 sulla legge appena approvata alla Camera "Dopo di Noi"
Insieme all'Assessore Isabella Sala ed al PD cittadino, abbiamo organizzato per venerdì sera un incontro di approfondimento sulla legge "Dopo di Noi", attualmente approvata alla Camera ed in attesa di essere discussa in Senato. Come molti potranno apprendere ed approfondire all'incontro, "Dopo di Noi" è una legge che prevede importanti misure economiche e nuove norme a tutela e a sostegno delle persone affette da disabilità grave e alle loro famiglie.Abbiamo organizzato un incontro aperto a tutta la cittadinanza perchè vogliamo far conoscere l'importanza di questo provvedimento.
Interverranno durante la serata l'On. Margherita Miotto che ha discusso la legge in commissione, la Consigliera regionale Cristina Guarda, l'Assessore Isabella Sala, Vanni Poli presidente dell'ANFFAS Vicenza e Riccardo Cagnes presidente COMI.VI.H..
Insieme esporremo da diversi punti di vista la situazione che attualmente devono sostenere le persone con disabilità gravi che non possono contare sul supporto dei loro cari e quali sono le prospettive di miglioramento derivanti dalla nuova normativa.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.