Oggi a Noventa Vicentina convegno sul tema "Il futuro della sanità nell'Ulss 6"
Lunedi 28 Marzo 2011 alle 14:16 | 0 commenti
Cgil Vicenza -  Oggi pomeriggio (lunedì 28 marzo) alle ore 16,45 al teatro comunale di Noventa Vicentina si svolge il convegno organizzato da Cgil, Cisl e Uil su "Il futuro della sanità nell'ULSS 6, l'integrazione tra territorio e strutture ospedaliere". Sarà l'occasione per approfondire, confrontarsi e chiarire la situazione in particolare dell'ospedale di Noventa Vicentina.
Apre i lavori Gino Ferraresso coordinatore del dipartimento Stato sociale della Cgil berica; Coordina i lavori Claudio Scambi della segreteria Uil di Vicenza. Interverranno: Luca Cavinato, presidente della Conferenza dei sindaci, Costantino Toniolo, consigliere regionale e presidente della commissione bilancio di palazzo Ferro Fini; Stefano Fracasso, consigliere regionale e componente della commissione sanità del Consiglio regionale del Veneto.
Gli organizzatori hanno invitato l'Assessore alla Sanità del Veneto, il Direttore generale dell'Ulss 6, tutti i sindaci, partiti politici e associazioni del territorio.
Conclude i lavori Renato Riva della segreteria della Cisl berica. L'incontro è pubblico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.