Dipendenti Sigior dal legale. Azienda: no comment
Lunedi 5 Luglio 2010 alle 20:33 | 0 commenti
"Vogliamo capire se se sulla Sigior ci sia effettivamente una procedura fallimentare in corso. Vogliamo capire se dietro questa vicenda ci siano solo questioni di diritto fallimentare o se la cosa abbia pure dei risvolti penali". Ha usato queste parole oggi pomeriggio Reda Al Quraini il portavoce dei lavoratori della Sigior di Bolzano Vicentino, che accusano i titolari dell'azienda di una serie di comportamenti scorretti, compreso il mancato pagamento dello stipendio per molte mensilità . Sempre questa sera i lavoratori avranno un primo incontro con Gianni Cristofari l'avvocato vicentino che segue la loro vicenda. L'incontro avviene in un momento difficile.
Secondo quanto riferito dallo stesso Al Quraini infatti Elisabetta Silvestris (azionista di Sigior e madre del titolare Vincenzo Silvestris) avrebbe denunciato alcuni lavoratori in seguito alla loro azione di protesta di venerdì a Bressanvido, proprio sotto casa della famiglia Silvestris. Quest'ultima intanto, interpellata per avere il punto di vista dell'azienda, per bocca della signora Elisabetta fa sapere di non avere "niente da dichiarare".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.